Mano a mano che i lavori procedono e che prende forma Casa Isabella, i padroni di casa e sodali di varia natura appuntano qui i progressi fatti. Ed in seguito, una volta a regime, questo spazio sarà il "libro di bordo" di Alex e Monica.

Blog


Pubblicato in data 03/11/2008
Autore: Alberico
E' passata l'estate e con essa è cominciata l'avventura. I primi clienti hanno cominciato, sempre più assiduamente, ad "invadere" Casa Isabella, il sito ha un bun numero di visite giornaliere e tutto va bene..
A metà novembre poi, dovrebbero apparire gli amici di Papà per una gita culinario-escursionistica organizzata dallo Ski Club Torino.
Evvai!!
Pubblicato in data 27/05/2008
Autore: Alberico

Quest'oggi ho abbellito un po' le pagine della sezione "la tavola" con delle immagini.

Mi pare che venga bene.
Ma questo non è stato che il terminale di una giornata dedicata a ben altro. Se date un occhiata qui ecco che come per Magilla appare la pagina di Casa Isabella su YouTube, con il primo video della casa e alcuni contributi di un taste vin (spero si scriva così) molto divertente che parla di Barbera. E' in inglese, ma questo non dovrebbe essere un problema per voi ed i vostri ospiti.

Pubblicato in data 12/01/2008
Autore: Alberico
L'altra sera un nostro comune amico ha mosso alcuni appunti riguardo ai contenuti del sito che si possono così riassumere: Meno parole e più immagini. Sono d'accordo a metà col Mister (come avrebbe detto Totò Schillaci). E sono combattuto: mi piacciono le immagini, ma mi piace anche molto il modo di scrivere di Alex (braccia rubate alla.. scrittura). Forse dovremo trovare un giusto mix..
Pubblicato in data 29/11/2007
Autore: Alberico
Da notizie apprese da fonte sicura :-) la pitturazione dell'esterno è praticamente finita. Giorgio e Monica hanno lavorato con ritmi forsennati e  i risultati pare si vedano. Dico pare perché non ho avuto modo di vedere la casa. E purtroppo neanche i nostri due eroi ricoperti di colore dopo l'immane sforzo..
Pubblicato in data 14/11/2007
Autore: Alberico
Come può essere venuta in mente quest'idea ai nostri due prodi?

Forse, mi piace pensarlo, tutto nasce con l'abbandono della Vigna Terre Rosse. Un luogo a lungo amato che per circostanze avverse non era potuto diventare "il luogo" di riferimento. Da allora passarono molti anni finché non trovarono questa cascina, dalle proporzioni ideali per essere trasformata in qualcosa di più di una semplice residenza. Altri anni di ripensamenti e messe a punto ed infine il via ai lavori di risistemazione. Sembrano pochi passi, ma in queste tre righe sono riassunti mesi e mesi di duro lavoro ed i sogni e i desideri di due simpatici sognatori..
Pubblicato in data 14/11/2007
Autore: Alberico
Per l'incarico conferitomi di realizzare questo sito, mi corre l'obbligo di iniziare per primo a scrivere nel blog.
Cosa posso dire di interessante? Poco, a parte la mia ammirazione per Alex e Monica che hanno coraggiosamente intrapreso questa strada, seguendo le loro passioni ed il loro istinto.
Adesso però, mi devono aiutare a completare il sito, in attesa del "grande giorno" dell'apertura..
Time&Mind
Il mio sito (very personal)