Al mare!

Con poco più di un’ora di automobile da Casa Isabella potete raggiungere la Liguria. Potrete prendere l’autostrada, oppure, se seguirete il nostro consiglio, valicherete l’Appennino sulle strade secondarie, scoprendo altri bellissimi angoli poco conosciuti di questa parte d’Italia.

Sia che preferiate trovare uno scoglio isolato per la vostra giornata di mare, di sole e di sale, sia che preferiate essere comodamente accuditi da amici di Casa Isabella nella loro elegante ed accogliente spiaggia, il Mediterraneo è appena un po’ più a sud. Approfittatene!

D’altra parte, se non la conoscete, vi consigliamo una gita a Genova: una città che, pur non essendo parte delle classiche mete del turismo in Italia, è unica e straordinaria per la sua struttura, i suoi aristocratici palazzi nascosti, i suoi oscuri vicoli che si diramano dall’antico porto e la sua misteriosa eleganza.

Infine, se passerete una giornata al mare, sarebbe davvero un peccato non approfittarne per gustare un pasto a base di specialità liguri: Alessandro e Monica sapranno suggerirvi le tavole più caratteristiche