Correre e camminare

Il territorio in cui si trova Casa Isabella è ideale per tranquille passeggiate come per impegnative escursioni. Lo scenario di colline, ora pettinate da splendide vigne, ora colorate dai campi coltivati, ora ombreggiate da folti boschi che per molti chilometri si susseguono in tutte le direzioni, è l’ambiente ideale per camminare e correre. Strade sterrate, sentieri, viottoli si alternano in un continuo cambiamento di paesaggi e prospettive.

Respirate nel cuore di questa terra l’inebriante profumo dei prati in primavera o il penetrante e misterioso aroma dei boschi in autunno.
Seguendo le indicazioni di Alessandro o direttamente accompagnati da lui, potrete esplorare una fitta rete di lunghi o brevi itinerari, partendo direttamente da Casa Isabella oppure raggiungendo in automobile altre zone del Monferrato.

Sia che vogliate compiere impegnative sessioni di allenamento sportivo, sia che preferiate passeggiare alla ricerca di funghi, fiori o castagne, sia che vogliate semplicemente rilassarvi camminando immersi in un ambiente riposante, questa è la base di partenza che fa per voi!