In bicicletta

Che voi prediligiate la bici da strada o che amiate la mountain-bike, il territorio che circonda Casa Isabella offre molte possibilità di escursioni.
Potrete decidere di dirigervi verso nord, dove le colline degradano verso il fiume Tanaro, per poi risalire nel territorio di ampie e dolci colline del Basso Monferrato. Oppure verso sud, dove le dorsali  si fanno via via sempre più alte e imponenti fino a diventare montagne. O ancora percorrere movimentati itinerari nel cuore del ‘nostro’ Monferrato  attraversando borghi, vigneti, boschi e campi coltivati.
Un bonus: i piccoli treni locali che dalla vicina stazione di Nizza Monferrato partono in quattro diverse direzioni, sono attrezzati per il trasporto di biciclette e quindi possono essere usati per aumentare le possibilità di percorso.
A Casa Isabella, Alessandro è pronto a darvi tutte le informazioni e i consigli necessari. E,quando possibile, sarà felice di accompagnarvi personalmente nelle vostre pedalate. E vi avverte: preparatevi a tante salite e tante discese!