Massaggi rilassanti nelle vigne


Il massaggio rilassante aromaterapico, proposto da Cristina in virtù della sua esperienza professionale, è una tecnica classica con manualità distensive ideale per chi vuole alleviare le tensioni dello stress quotidiano.
Influisce positivamente sulla circolazione linfatica e venosa, favorendo, a livello epiteliale, la rigenerazione cellulare.
Questa tipologia di massaggio, che coinvolge tutto il corpo, è caratterizzata dalla dolcezza dei movimenti e dall'uso di unguenti speciali con fragranze naturali tipiche degli olii essenziali. Grazie alla penetrazione degli olii e alle sapienti manualità utilizzate, si permette un naturale rilascio delle tossine e della tensione fisica ed emozionale localizzata a livello muscolare, articolare e degli organi interni. Il raggiungimento del benessere psico-fisico è favorito dalla giusta atmosfera creata dall'ambiente naturale, se all'aperto, oppure attraverso luci soffuse, candele, musiche distensive e delicate fragranze.
Il massaggio rilassante aromatico ha la durata di 50 minuti.

Cristina Rosa, ha lavorato come estetista presso le Beauty Farm del Grand Hotel Nuove Terme e dell'Hotel Roma Imperiale di Acqui Terme
Inoltre è stata responsabile dell'organizzazione della Beauty Farm del Grand Hotel Nuove Terme di Acqui T. e del Centro Estetico/Fitness Rever di Canelli. E' titolare del Centro Estetico Wellness di Nizza Monferrato.