Prima Colazione Vini
Gustare la cucina tradizionale significa assaggiare cibi normalmente cucinati in famiglia nel quotidiano e cibi che, per il loro maggiore livello di elaborazione, venivano preparati solo in concomitanza di occasioni speciali. Questi piatti avevano caratteristiche differenti da famiglia a famiglia e alcuni di essi, come è giusto che sia, hanno avuto nel tempo una evoluzione dovuta al succedersi di unioni tra famiglie e al trascorrere degli anni.

I sapori che desidereremmo proporvi sono quelli della cucina tradizionale della nostra famiglia. Per introdurvela e attraverso di essa iniziare a presentarci, saremo lieti, compatibilmente con le vostre esigenze, e a seconda dell'ora,  di offrirvi al vostro arrivo un apertitivo, un tè o una merenda.


In qualsiasi altro momento del vostro soggiorno, non esitate a comunicarci se avrete fame o sete al di fuori delle ore canoniche dei pasti. La nostra dispensa e la nostra cantina sono a vostra disposizione: un assaggio di salumi o di formaggi, un tè, una bibita, un bicchiere di vino, uno spuntino di verdure crude del nostro orto potranno essere gustate nel luogo che preferite.

A seconda della stagione, sarete serviti all’ombra di un albero o al sole sul bordo della piscina oppure in casa davanti al caminetto.